Privacy Policy

Questo sito rispetta e tutela la tua privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679.

Struttura Ambulatoriale Montanari Claudio è gestita dalla società M&M Srl.

M&M Srl è il titolare del trattamento dei dati. La sede legale è via G. Ettore Bugatti, 11 – 20142 Milano, la sede operativa è in via Abbadesse, 44 - 20124 Milano.

Il Responsabile della Protezione dei Dati (definito anche DPO) è: Progest Srl - VIDARI FABIO

Potrà contattare il DPO all’indirizzo mail: vidari@pro-gest.it

Le informazioni da te eventualmente fornite tramite il sito verranno utilizzate unicamente allo scopo di inviarti informazioni riguardanti le nostre attività e rispondere alle tue richieste, non verranno pertanto mai impiegate per altre finalità, se non previa autorizzazione da te facoltativamente ed espressamente rilasciata.

I dati saranno trattati esclusivamente per il periodo necessario per adempiere alle finalità sopraindicate, dopodichè verranno cancellati.

Per adempiere alle finalità sopra indicate è possibile che i tuoi dati vengano comunicati ad altri enti di assistenza sanitaria.

M&M Srl non è intenzionata ad inviare i tuoi dati eventualmente acquisiti fuori dall’Unione Europea.

Eventuali siti internet di terze parti, collegati mediante link a oppure da questo sito, dispongono di una propria regolamentazione in tema di privacy e di una propria base dati indipendente; per questa ragione i gestori di questo non possono essere responsabili delle azioni e dei regolamenti interni di tali siti. Qualora viene richiesto di inviare i dati personali a terze parti, si prega di prendere atto del regolamento interno di tali siti in materia di privacy.

Quali sono i tuoi diritti? In qualsiasi momento, avrai il diritto di chiedere:

Per visionare il testo completo dei diritti degli interessati, puoi leggere direttamente gli art. da 15 a 22 del Reg. UE 2016/679 al seguente link: https://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/PDF/?uri=CELEX:32016R0679&from=IT

Per ulteriori informazioni sulla presente informativa o su qualsiasi tematica privacy, o se desideri esercitare i Tuoi diritti o revocare il Tuo consenso, potrai rivolgerti direttamente all'indirizzo email info@mmsrl-medicina.com.